Cerchi una Baby sitter di fiducia a Savona?
Rivolgiti a una delle sedi ANGELUS, troverai la disponibilità e la competenza dei Consulenti Familiari Angelus che ti aiuteranno a risolvere i tuoi bisogni di assistenza.
CI PRENDIAMO CURA DEI TUOI BISOGNI A GENOVA E PROVINCIA
Non correre il rischio di affidare i tuoi bambini a personale non qualificato o non affidabile ricorrendo a passaparola o annunci anonimi.
Rivolgiti a una delle sedi ANGELUS, troverai la disponibilità e la competenza dei Consulenti Familiari Angelus che ti aiuteranno a risolvere i tuoi bisogni di assistenza.
Il Nostro Consulente Familiare sentiti i tuoi bisogni, selezionerà per te i candidati lavoratori più giusti a sopperire alle tue necessità. Ti offrirà degli incontri conoscitivi con i candidati per poi aiutarti nella scelta del giusto candidato. A Savona e Provincia
Con noi conoscerai immediatamente i costi mensili e gli adempimenti necessari per l’assunzione ed i servizi della Baby Sitter.
Il Nostro Consulente Familiare di APiCi Savona sarà sempre al tuo fianco nella gestione del rapporto di lavoro tra te e il lavoratore assunto. Ti supporteremo nei rapporti prendendoci conto della gestione previdenziale dall’assunzione al fine rapporto.
Bonus fino a 500 euro per assumere baby sitter e badanti, nuovo bando in Liguria
Misure specifiche anche per le donne che vivono con familiari non autosufficienti
Savona. In arrivo in Liguria nuovi bonus per assumere baby sitter e badanti, anche per le donne che vivono con familiari non autosufficienti. È quanto prevede il bando della Regione da 6,3 milioni che prenderà il via lunedì 16 dicembre. I contribuiti andranno da 150 a 500 euro mensili a seconda dei criteri considerati.
Diversi gli obiettivi del bonus, che al momento è ancora una misura sperimentale. Anzitutto garantire alle mamme di minori di 14 anni o con familiari non autosufficienti che vivono in casa un sostegno economico per abbattere le spese connesse al personale, già assunto o da assumere, aiutandole così a mantenere e cercare un lavoro o intraprendere percorsi di formazione. Per le persone non autosufficienti, qualora non siano già beneficiarie di specifiche misure regionali, il contributo servirà a mantenere il badante già assunto o ad assumerlo in futuro.
NON TI LASCIAMO MAI SOLO
HAI UNA BABYSITTER MA CERCHI AIUTO NELLA GESTIONE?
TI OFFRIAMO ANCHE I SERVIZI DI GESTIONE DEL PERSONALEDOMESTICO GIÀ ASSUNTO. A Savona e Provincia puoi contattarci per assumere o gestire la tua baby sitter di fiducia a Savona
- Assistenza per disbrigo pratiche inerenti l’invalidità civile.
- Consulenza ai fini pensionistici (INPS).
- Consulenza Medico Legale.
- Consulenza Assistenza Legale.
- Richiesta 104/92
- Domanda d’Accompagnamento.
- Rilascio Tessere.
Telephone No.3385877021